Marco Bisacchi: “Il cambio in panchina ha dato una scossa alla Samp”

La Samp ha ritrovato equilibrio e serenità

Marco Bisacchi è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Una Samp rigenerata dal cambio di allenatore. L’ambiente era depresso. Sinisa ha cambiato le cose a livello tattico, ha ritrovato alcuni giocatori. La Samp sta bene in vista di una partita complicata. Si arriva a questa partita in un momento di forma e fiducia molto buono. Eder adesso gioca da falso nueve. Pozzi in questo momento potrebbe partire dalla panchina. Eder è un giocatore diverso, viaggia ad una media alta e da pochi punti di riferimento. C’è grande curiosità e se Eder dovesse continuare a segnare si potrebbero bypassare i problemi del gol. La Samp nel corso della nuova gestione ha limitato i danni in difesa. L’equilibrio difensivo è stato ritrovato. La Samp ha trovato più copertura. Obiang è ancora un po’ sotto tono. Da Costa è un po’ criticato, ma la Samp non dovrebbe ritornare sul mercato per prendere un estremo difensore. Cassano? La sensazione è che più di un’idea ci sia stata. Soprattutto nei pressi di quel Sampdoria- Parma . Cassano avrebbe gradito un ritorno a Genova. La Samp un po’ ci pensava. Non è un centravanti tipico. C’è stata la pace con Cassano. La Samp forse andrà su altri nomi. L’ultima idea è Borriello, ma ha un passato anche al Genoa. Altro nome forte è Quagliarella. Sarebbe un ritorno. Ma si deve prima sfoltire la Rosa quindi aspetteremo un po’.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.