Cerca
Close this search box.

Marco Barzaghi: “Attenzione al Cagliari, il duo Pulga-Lopez lavora molto bene”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Marco Barzaghi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Cagliari è una delle più belle realtà del 2013. La squadra guidata da Pulga e Lopez sta facendo benissimo; i rossoblù giocano in scioltezza e senza la pressione di dover fare risultato, il Napoli dovrà fare attenzione perché a sardi piace giocare in rapidità. Secondo posto? Il Napoli mi piace, vedendolo giocare credo che ci sia qualche rimpianto. Gli azzurri avrebbero potuto lottare con la Juve sino all’ultima giornata, forse non sono riusciti a gestire la pressione, ma credo che Mazzarri avrà imparato la lezione. Cavani? Il Matador è un campione e vale tutti i soldi della clausola. Se spesi bene, i 60 milioni possono rinforzare bene il Napoli che, pur perdendo Cavani, potrebbe diventare una squadra più completa. Gli azzurri, a mio parere, avrebbe bisogno di un forte difensore centrale, un calciatore come Nainggolan in mezzo al campo ed un attaccante in grado di non far rimpiangere Cavani come Damiao. La rosa va ampliata per affrontare la doppia competizione”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.