Cerca
Close this search box.

Marco Baroni: “Questo Napoli sorprende persino se stesso”

In vista della sfida contro la lazio, Radio Kiss Kiss contatta Marco Baroni, ex calciatore azzurro che, vent’anni fa, proprio contro la Lazio, siglò la rete che ci consegnò lo scudetto. Ecco quanto riporta della breve intervista la redazione di iamnaples.it:

 

“Quel gol fu il coronamento degli sforzi della squadra. Ottenemmo uno scudetto meritato sia da parte nostra che da parte del pubblico che ci sostenne”. Sull’attuale Napoli, dichiara: “Io credo che questo Napoli sorprende persino se stesso. Senza imporsi grandi vincoli né traguardi credo che questa squadra possa fare qualcosa di importante. Ci sono tutte le premesse e tutte le condizioni”. Un commento, infine, sulla pausa per gli incontri nazionali: “La sosta è sempre un punto interrogativo, interrompe la continuità ma al contempo fa riprendere il fiato. In questo sarà bravo Mazzarri a riattaccare la spina alla squadra”.

 

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.