Cerca
Close this search box.

Marco Ballotta: “Il Napoli deve cercare di trattenere Reina”

Se c'è da spendere qualcosa in più bisogna farlo per trattenere lo spagnolo

Marco Ballotta è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “La Lazio farà di tutto per arrivare in Europa. Non sarà facile perché il Parma tiene duro. La speranza c’è e non deve avere battute d’arresto. Ma ha buone possibilità. Lotito va anche ringraziato perché ha salvato la Lazio. Dopo le cose sono andate a scemare. Ha promesso cose che non ha mantenuto. Si è messo contro la curva e da li è cominciata questa situazione per la quale non vedo soluzione. Non sarà facile risolvere questa situazione. Il campionato del Napoli è stato importante. Si può usare anche come esperienza. Ha un buon allenatore, ha bisogno di qualche pedina anche come uomini che possano trascinare la squadra. Si può fare qualcosa sul mercato. Quest’anno deve servire per fare bene anche sul mercato dove si può investire e gli azzurri hanno comunque ottenuto un buon terzo posto. Reina? Secondo me bisogna partire da lui e il Napoli lo sa sicuramente e farà i salti mortali per trattenerlo. Penso che le richieste per lui non mancano.Se c’è da spendere qualcosa in più per trattenerlo bisogna farlo. E’ un leader.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.