Cerca
Close this search box.

Marciano: “Europa? Non ci sono rischi, ma il Napoli ne corre altri…”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Gol condotto da Walter De Maggio è intervenuto Francesco Marciano, collega della stessa emittente napoletana. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Calcioscommesse? De Sanctis è stato ascoltato su Napoli-Lecce e ha detto che sono state dette tante cattiverie e stupidaggini, a suo avviso qualcuno lo voleva mettere in cattiva luce. Anche Quagliarella verrà ascoltato, così come Grava, Cannavaro e Gianello. Europa League? L’avvocato Grassani ci ha rassicurato, dicendoci che non rischia l’Europa, ma forse sono uno o due punti di penalizzazione. Noi ci auguriamo che al limite ci possa essere un’ammenda, perchè il Napoli è parte lesa e speriamo che venga fatta giustizia, dato che Gianello è stato ingenuo ed ha sbagliato”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.