Cerca
Close this search box.

Marciano e Pengue: “In Germania sono avanti, spendono il 10 % del budget per…”

A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal, condotta da Valter De Maggio, sono intervenuti Francesco Marciano e Lucio Pengue. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Al di là della Juventus, è stata bella la qualificazione del Barcellona, anche se tifavamo il Paris Saint Germain per i tanti ex “italiani” che c’erano. Il Pocho si è divorato qualche buona occasione, Ibra ha giocato molto bene, ma da quando è entrato Messi si è vista la differenza. Ci sono differenze tra calcio italiano e d’Oltralpe, soprattutto dal punto di vista del budget, che segna differenze imponenti anche con il resto d’Europa. Conte? Le sue dichiarazioni denotano il fatto che abbia preso male l’eliminazione. Bayern Monaco? Fortissimo, con un Mandzukic in più, che è un top player, ma al di sotto di Cavani. Nel Bayern non c’è il fenomeno di turno alla Messi, ma tantissimi giocatori forti. Borussia? E’una scuola, ci sono tanti calciatori bravissimi che giocano un gran calcio. In Germania sono avanti, le squadre sono costrette a spendere il 10 % del budget nei settori giovanili e gli stadi tedeschi sono notevolmente all’avanguardia”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.