Cerca
Close this search box.

Marchisio su Facebook: “L’intervista è stata interpretata in maniera sbagliata”

"Nulla a che fare con le persone di Napoli"

Il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha risposto al comunicato della SSC Napoli in merito alle sue dichiarazioni sull’antipatia verso il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni sul noto social network:

“Mi dispiace leggere i vostri commenti, avete interpretato male le parole dell’intervista. Siccome nell’ultimo anno ci siamo affrontati per traguardi importanti è normale che la partita sia più sentita rispetto a qualche anno fa. Nulla a che fare con le persone di Napoli,dove in altre situazioni avevo dichiarato solo apprezzamenti per la città e le persone. A volte le interviste vengono interpretate in maniera sbagliata”

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.