Marchisio si scusa sul web, ma non sono parole sue

Il centrocampista juventino non ha alcun profilo twitter

Marchisio, scuse sul web: ma non sono sue… Dopo le frasi di Marchisio rilasciate a “Style” («Un giocatore che mi sta antipatico? No, una squadra: il Napoli»), e il conseguente putiferio di reazioni sul web, sono rimbalzate ieri da un profilo Instagram (uno dei social più diffusi) alcune frasi di scuse, attribuite al giocatore della Juve, in cui si leggeva che «non volevo offendere alcun cittadino di Napoli». Ma la società bianconera ha fatto sapere prontamente che quelle frasi non sono di Marchisio, il quale non ha alcun profilo pubblico.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.