Cerca
Close this search box.

Marchisio: “Rigore netto su di me”

Ha finito il match con l’onore di indossare la fascia di capitano, cedutagli da Alessandro Del Piero alla sua ultima partita con la maglia della Juventus. Per rendere ancora più indimenticabile la serata di Claudio Marchisio e in generale la stagione bianconera, è mancata solo la vittoria della Coppa Italia.
Il centrocampista torinese poteva diventare il protagonista della serata se solo l’arbitro Brighi gli avesse fischiato un rigore nel primo tempo. «Era netto, invece il loro rigore nella ripresa è stato l’episodio che ha cambiato la partita. Siamo partiti lenti e siamo cresciuti nella seconda parte di gara. Peccato, volevamo chiudere in modo perfetto questa stagione in cui abbiamo fatto cose che nessuno poteva credere. Siamo cresciuti partita per partita, prendendo fiducia. Per questo a tutti vanno i complimenti. Del Piero? Sono contento di aver giocato tanti anni con lui, gli auguro ogni bene».

Fonte: juventus.com

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.