Cerca
Close this search box.

Marchisio punge: “De Laurentiis? Ci teme”

Il centrocampista bianconero: "Siamo abituati a faticare in campo"

Come previsto, Cesare Prandelli non ha lasciato cadere la questione polemica sollevata martedì scorso dal presidente De Laurentiis su presunti trattamenti di favore per gli juventini in Nazionale. Il ct, ieri è stato netto: «Ecco le polemiche che non esistono, le storie inventate, che ci fanno male. Da sempre io ai miei dico: venite in azzurro con i “compiti” da fare; lunedì e martedì sono i giorni dedicati a questi lavori personalizzati, per cui grazie a questa idea siamo avvantaggiati negli allenamenti non programmati, guadagnando tempo. Poi dopo tocca a me fare le scelte. Ma qui non ci sono preferenze per nessuno».

MARCHISIO – Anche Claudio Marchisio ha voluto dire la sua sulla faccenda: «E’ una notizia uscita proprio male, quella che ci riguardava. Tra l’altro in quel momento noi stavamo facendo lavoro fisico, non certo defaticante. Le lamentele di De Laurentiis? Sono problemi di altri. La collaborazione con i club c’è sempre stata. Lui forse vuol mettere peperoncino sulla sfida che ci aspetta. Non so se ci temono. Il fatto è che noi siamo i campioni d’Italia, loro stanno crescendo, le sfide reciproche non mancheranno. Di sicuro noi siamo gente abituata a faticare».
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.