Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare di Ndombele e della sua situazione contrattuale in bilico tra Napoli e Tottenham.
“Com’è formulato il riscatto di Tanguy Ndombele? Il Napoli, volendo, potrà trattenere il calciatore per circa 25 milioni di euro: è un riscatto molto alto. Il francese, che è stato e tornerà ad essere uno dei migliori centrocampisti in Europa, fu pagato dal Tottenham 70 milioni di euro, non dimentichiamolo [..] Ora come ora gli Spurs non lo vedono. Però, non lo buttano via. Ndombele vale e questi 25 milioni non sono casuali: sono la cifra che al Tottenham hanno a bilancio per lui. Non ci vogliono perdere, insomma. Chiedere tanto è un modo per tutelarsi. Se Ndombele si rilanciasse a Napoli, il Tottenham incasserebbe questi soldi e non ci perderebbe”.
“Ndombele era stato cercato anche dall’Inter, quando era al Lione, ma i nerazzurri non lo presero perché ci fu un’asta incredibile. Il Napoli ha il diritto di riscatto, non l’obbligo: questo è un altro aspetto da precisare. Paratici ne ha chiacchierato con varie squadre italiane, in estate: ma a nessuno, tranne al Napoli, ha scaldato troppo il cuore”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro