A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Luca Marchetti, collega di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Mercato? Molti cercheranno di acquistare prima del Mondiale, mentre chi deve vendere i pezzi pregiati cercherà di darli dopo. La vicenda Immobile a mio avviso si sbroglierà dopo il Mondiale.
Mascherano per 50 milioni di euro? Dipende da quello di cui ha bisogno il Napoli, a quanto ho capito ci saranno innesti di personalità ed esperienza internazionale che servano ad accrescere il patrimonio Napoli. 50 milioni sono tanti. Credo che se venisse a Napoli non lo farebbe per una questione economica, ma per riabbracciare Benitez ed il progetto. Bisogna fare le giuste valutazioni e capire che tipo di giocatore servirà, l’Henrique di turno può sbucare da un momento all’altro. Non credo che Mascherano si aspetti di guadagnare grandi cifre a trent’anni, il ciclo del Barcellona dovrebbe iniziare con altri giocatori e non con trentenni come lui, fossi nel Napoli non gli offrirei un quadriennale.
Diego Lopez? 4.2 milioni di stipendio per un portiere è troppo, in Italia ci sono tanti giocatori che guadagnano un decimo. Il portiere è una priorità, ma non serve un portiere, a me piace tantissimo Sepe, l’Italia è patria di portieri e la scuola sta rifiorendo. Utilizzerei i soldi per un leader in mezzo al campo come potrebbe essere Mascherano, se il Napoli vuole crescere ancora deve comprare altri campioni come Higuain”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro