Cerca
Close this search box.

Marchetti (Sky): “Il Napoli sta per prendere Quintero. Armero? Più probabile Cuadrado”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Gol condotto da Walter De Maggio, è intervenuto Luca Marchetti, collega di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Quintero? Il Napoli è ad un passo dal suo acquisto, è un colombiano classe ’93, un trequartista che giocava nella stessa squadra di Ibarbo e Zuniga. Può giocare sia da trequartista, che da regista di centrocampo, un po’ alla Verratti, è molto forte tecnicamente ed è un giocatore valido, adesso sicuramente si dovrà un po’ ambientare. (Leggi qui: https://www.iamnaples.it/2012/07/05/identikit-di-juan-fernando-quintero-dellenvigado/ per l’identikit del giocatore di IamNaples.it). Il Napoli lo può acquistare e parcheggiarlo al Pescara, perchè non può tesserare un extracomunitario. Al Pescara potrebbe essere un vice Insigne o un vice Verratti. Jovetic? De Laurentiis ha frenato, credo sia una chiusura importante e adesso non è una priorità del Napoli, perchè al momento il reparto offensivo è completo. La cosa importante che ha detto è riguardo la qualità del giocatore. Armero? Per ora ci risulta più caldo Cuadrado rispetto al colombiano e per la difesa è caldo Gamberini”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.