Cerca
Close this search box.

Marchetti: “Rinnovo Reina? La situazione è complicata. Le due parti aspettano di…”

"Il Napoli aspetta di sapere la volontà di Reina per investire, lui invece aspetta di sapere chi sarà il nuovo portiere per decidere se restare o meno..."

Luca Marchetti, collega de Sky, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha bisogno di un portiere e lo sta cercando, bisogna però capire se vuole puntare ed un primo o ad un secondo estremo difensore. La situazione è un po’ complicata, conviene che entourage del giocatore e società si parlino: Reina aspetta di sapere chi sarà il nuovo portiere per rinnovare o meno, la società viceversa aspetta di sapere quale siano le sue intenzioni per puntare su un ‘uno’ o un ‘dodici’. Se dovesse arrivare Szczesny credo che lo spagnolo farà le valigie, se invece si punta su un giovane di grande prospettiva come per esempio Skorupski, l’ex Liverpool può restare un altro paio d’anni. Molti tifosi ritengono ci sia bisogno subito di un nuovo portiere? Reina non sarà Buffon, ma di Buffon ce n’è uno: a mio parere è un signor portiere. Il suo futuro potrebbe rimanere azzurro anche a livello di un ruolo dirigenziale importante. Schick? L’Inter è quella più avanti nella trattativa che porta al giovane talento doriano ma si può sempre aprire l’asta, vedi Kessie.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.