Cerca
Close this search box.
Mihajlovic

Marchetti: “Napoli, la classifica non sorride, ma Ancelotti può essere ottimista: i motivi”

Il giornalista ha commentato il ko di ieri nel suo editoriale

Nel corso del suo editoriale su Tmw il giornalista Luca Marchetti ha commentato cosi il ko casalingo del Napoli contro il Cagliari. Ecco le sue parole:

“Numeri che non fanno sorridere il Napoli, da qualsiasi parte li guardi. Non ride sicuramente il tifoso guardando la classifica, non ride la squadra se riguarda i numeri della partita: 30 tiri fatti (di cui 23 nel secondo tempo), solo 5 è vero nella porta, ma due pali, il 67% di possesso palla, 25 cross, 13 calci d’angolo (contro 1). Ma tutto questo non è bastato, il Cagliari ha piazzato la zampata vincente con il Pata Castro e si è portato via i 3 punti. Stavolta gli 8 cambi rispetto alla partita precedente non hanno portato punti, il Napoli si allontana dalla testa della classifica, ma non si può certo dire che sia un passo indietro rispetto a quello che Ancelotti ha in testa. Anzi. Questa è una squadra che è uscita certamente rinforzata dal mercato e che ora ha due binari paralleli sui quali procedere con una rosa decisamente ampia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.