Marchetti: “Napoli, bravo lo stesso”

Bravo Napoli. Comunque bravo. E’ stata una partita che ha tenuto incollati tutti davanti alla tv. Tutti. Tutto merito del Napoli. Di una programmazione che li ha portati fino a giocarsi tutto in novanta minuti, anzi in 120. Mettendo paura al Chelsea, che a queste partite ci è abituato. Non a caso l’hanno portato ai supplementari i tre giocatori più esperti del Chelsea: Drogba, Terry e Lampard. I talismani a cui si è aggrappato Di Matteo.
Mazzari si è aggrappato ai tre lì davanti. Che hanno risposto presente. Cavani addirittura al 102′ è andato a recuperare nella sua aerea di rigore. Il Napoli ha giocato con grande personalità, interpretando la partita nella maniera giusta. Ha avuto le sue occasioni, le ha concesse al Chelsea. Non è riuscito a passare il turno. Per me sono solo applausi. Il Napoli, più piccolo del Chelsea, ha giocato come una grande. Ha sofferto i colpi di testa: 2 subiti stasera e il campanello d’allarme era arrivato contro il Cagliari, quando Larrivey ne aveva fatti tre.

Fonte: TMW

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.