Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare la sfida di ieri, Inter-Napoli, e il mercato prossimo del Napoli:
“Il Napoli ha fatto una corsa pazzesca, ha dominato il campionato e questo le permette di poter compiere un passo falso. Ieri è stato meno efficace dell’Inter ma non mi è apparsa brutto ed un pareggio poteva starci tranquillamente. Si è trattato di una partita “storta”, che il Napoli non è riuscito a interpretare come ha fatto finora. E poi non tutti gli avversari saranno bravi ad imbrigliare alcuni calciatori azzurri e bloccare la manovra. Io credo che rivedremo presto il Napoli visto finora”.
Sull’arbitraggio di Sozza:
“Ha lasciato correre su parecchi interventi, usando il metro inglese. Molti di questi, in teoria, potevano essere anche sanzionati. Le fila sono state strette nel finale quando la partita è diventata più nervosa ed i falli erano anche di frustrazione. Credo, però, che metro di giudizio sia stato uguale per una parte e per l’altra”.
Sul mercato azzurro:
“L’operazione Bereszynski dovrebbe chiudersi prima di domenica. Si sta cercando ancora un accordo economico al 100% legato al pagamento degli stipendi prima del via libera definitivo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro