Cerca
Close this search box.

Marchetti: “Il Napoli si sta concentrando sulla programmazione del futuro”

Luca Marchetti è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare la situazione mercato del Napoli. Ecco le sue parole:

“In assoluto, credo che le clausole nei contratti siano difficili da togliere. Diverso è se l’argomento viene affrontato in un eventuale rinnovo col giocatore aumentandogli l’ingaggio”.

Sull’operazione Bereszynski

“L’operazione Bereszynski-Contini con la Sampdoria sarà ufficiale nei primi giorni di gennaio, non appena aprirà ufficialmente il mercato. Credo che in questi giorni si stia battagliando su compensi, contribuzioni e altri dettagli ma che la trattativa sia praticamente chiusa. Con queste due operazioni il Napoli si cautela ancora di più in vista della ripresa del campionato. Il club azzurro si sta concentrando ora sulla programmazione del futuro”.

Su Djallo

Il Napoli ha già fatto operazioni con il Lille e sono andate piuttosto bene. Credo che le “chiacchiere” tra questi due club ci siano sempre ma non è detto che certi giocatori servano per l’immediato”.

Su Ounahi

“Ci sono tante squadre su questo giocatore marocchino. Anche alcuni club italiani si sono mossi, tra cui il Napoli. Andare a prendere un calciatore che è esploso al Mondiale significa andarlo a pagare di più. Il Napoli è certamente interessato ad Ounahi ma non per questa finestra di mercato, secondo me”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.