Cerca
Close this search box.

Marchetti: “Il Napoli segue Cuadrado da un po’. L’Inter vuole Lucas e Silvestre”.

A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto il collega di Sky Luca Marchetti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Pandev? E’ il primo colpo ufficiale tra le grandi, viene subito dopo quello ufficioso di Lavezzi al PSG. De Laurentiis, Bigon e Mazzarri voglio mantenere il Napoli alto in Europa. Serve adesso un vice Cavani, potrebbe esserci anche Insigne, anche se non si sa ancora cosa vorrà fare. Cissokho? Il Lione ha detto che vuole 11 milioni e credo che il Napoli dovrà alzare un po’ la posta, per il centrocampo credo che Diarra sarà difficile per l’ingaggio fuori dai parametri Napoli. Come Diarra anche Felipe Melo è molto importante, mentre Parolo non ha confermato quanto fatto il primo anno di serie A a Cesena e Mudingayi alletta oltre che il Napoli, anche Inter e Milan poichè è molto costante nel rendimento e costa poco. Cuadrado? Ha fatto benissimo a Lecce ed è seguito da diversi mesi dal Napoli. L’Udinese spara sempre alto, così come per Isla ed Asamoah che dalla Juve sono stati pagati 30 milioni tra quest’anno e quello prossimo. Muller all’Inter? Per ora non ci risulta che sia una priorità dell’Inter, che vuole un difensore centrale e credo che oggi si definisca Andreolli e più avanti Silvestre del Palermo. La prossima settimana Marco Branca andrà in Brasile per Lucas con un offerta da 25 milioni d’euro, offerta reputata bassa dal San Paolo, dato che ci sono anche molte altre squadre interessate a lui. Con la Pirelli l’Inter sta studiando soluzioni per avere più soldi e convincere il giocatore, che potrebbe diventare il simbolo dell’Inter in SudAmerica”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.