Cerca
Close this search box.

Marchetti: futuro tra Milan e Napoli, ma occhio alle piste estere

Federico Marchetti e la Lazio, un futuro avvolto dal mistero. Il portiere biancoceleste da gennaio sta vivendo un momento davvero difficile, che dura da gennaio. Prima gli infortuni, poi l’influenza ma soprattutto i tanto chiacchierati problemi personali.

LE LEGGENDE METROPOLITANE – Roma è una città grande ma quando si tratta di voci diventa come l’ultimo dei paesini che vive di leggende ‘metropolitane’. E’ evidente che il giocatore non sia sereno, ma da cosa dipenda è davvero difficile capirlo perché Federico è un ragazzo molto chiuso a cui non piace raccontare di se. In campo è un leader, comanda la difesa, urla, si sbraccia e si arrabbia quando serve, ha un buon rapporto con i suoi compagni ma al di fuori del campo, a volte risulta anche poco simpatico. Non perché lo sia, anzi, chi lo conosce bene dice di lui che è uno spasso ma certamente non è uno socievole con chi non ha un rapporto reale. Nella vita come nella Lazio vive questo momento in attesa di quello che sarà il suo futuro.

A GENNAIO QUALCOSA SI E’ ROTTO – Il suo contratto scade nel 2016 quindi ha ancora la possibilità di essere ceduto ad un prezzo importante. Il Milan a gennaio ha parlato con il suo procuratore Bozzo che, nonostante le smentite, ha valutato con il giocatore l’opportunità di andare a Milano sponda rossonera. Da quel momento qualcosa si è rotto ed interrotto tra la Lazio e Marchetti, tra Lotito ed il giocatore, le solite voci romane raccontano di una lite tra il giocatore ed il presidente stesso che non avrebbe accettato l’intromissione dei ‘diavoli’ nel rapporto. Potrebbe essere vero ma anche no: il rapporto tra Lotito e Galliani è sempre stato molto buono quindi in caso di trattative sarebbero proprio i due a confrontarsi.

NON SOLO MILAN, C’E’ ANCHE IL NAPOLI – Ma quella rossonera non è l’unica pista perché il Napoli guarda da lontano quello che accade sotto il cielo romano. La questione Reina è ancora in alto mare ed i partenopei hanno un problema nel reparto. Poi, ci sono tanti altri club che guardano da lontano sia in Inghilterra che in Spagna che hanno messo nel radar il portiere laziale. In ogni caso Lotito vuole circa 15 milioni di euro e non sembra disposto a scendere, Marchetti lo sa…

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.