Cerca
Close this search box.
Mihajlovic

Marchetti: “In estate si è lavorato allo scambio Ranocchia-Cannavaro. Ecco come è andata”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista SKY Luca Marchetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli farà qualcosa. Credo che verrà preso un centrocampista di valore ed il nome più gettonato è Gonalons. I contatti con il Lione continuano, ma si lavora anche sui nomi di Javi Garcia e Matic. Quest’ultimo, però, è seguito da tante squadre ed anche dal Monaco. Ranocchia? In estate c’è stata l’ipotesi di scambio Ranocchia-Cannavaro ma fu Moratti a fermare il tutto, adesso Moratti non c’è più … Vargas? Piace anche a preziosi ed il Genoa cerca un calciatore con queste caratteristiche. I rossoblù, però, hanno due sogni: Ramirez ed El Shaarawy. Il cileno, comunque, arrivò a Napoli come un possibile crack. Schar? Il Napoli, fino a questo momento, ha osservato di più il calcio latino. Lavoro di Bigon? Il bilancio è positivo. Non è facile giudicare il lavoro del direttore sportivo. Il Napoli ha un punto in più dello scorso campionato e, soprattutto, è stato incluso il un girone di Champions tremendo. Juventus e Milan, con gli avvii che hanno avuto, non sarebbero arrivati ad un passo dall’eliminare il Dortmund come stavano per fare gli azzurri. Agger? Difficile.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.