Cerca
Close this search box.

Marchesi: “Stretti intorno al ricordo dell’esempio Borgonovo”

Mister Rino Marchesi è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il ricordo di Stefano Borgonovo? Quello di un calciatore eccezionale e, ancor di più, di un uomo unico nel suo genere: un grandissimo. Insieme con la sua famiglia ha lottato con caparbietà ed orgoglio per 8 lunghi anni: è un esempio da seguire per tutti. Speriamo che il calcio, con la sua forza mediatica ed economica, possa essere un ottimo viatico per combattere mali del genere. La tristezza è molta, ma il ricordo e l’esempio di Stefano non devono mai lasciarci. La Nazionale? Bella e un pò sfortunata: ma i rigori sono una lotteria, qualche anno fa, grazie ai tiri dal dischetto, abbiamo vinto un Mondiale; ieri ci è andata male. In generale, credo che il segnale positivo della gara sia stato il seguente: la nostra Italia può giocarsela con tutti. Maggio meglio da esterno che da quarto a destra in difesa? Ieri è stata la prova, diventa più imprevedibile. In Italia è forse uno dei migliori in quel ruolo, ma ci sono molti giovani interessanti. La telenovela Cavani? Preferisco seguirla il meno possibile, nel calcio capitano sempre vicende analoghe.”

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.