Cerca
Close this search box.

Marchesi: “Il Napoli può battere chiunque, anche la Juve”

 

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato l’ex allenatore di Napoli e Juve Rino Marchesi. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ha ancora molte possibilità di superare il turno. Il Napoli se gioca come sa può battere chiunque. Gli azzurri sicuramente giocheranno con una grande carica, sapendo di trovare un avversario in forma, che ha il vantaggio di non giocare le coppe. La preparazione del Napoli è stata strutturata per potere poi non calare ne ritorno. Favorita per il titolo? Non c’è una favorita. Sono tutte lì a pochi punti. Recupero di Cassano? Non so se riesce a recuperare per gli Europei. I medici comunque sono ottimisti”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.