Cerca
Close this search box.

Marchese, parla il procuratore: “A fine stagione potrebbe lasciare il Genoa”

"In questo momento Gasperini preferisce utilizzare calciatori più giovani"

Umberto Calaiò, fratello di Emanuele ex attaccante azzurro ed agente del calciatore del Genoa Giovanni Marchese, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue parole:

“Marchese non è nelle migliori condizioni, a gennaio ha avuto un infortunio da cui ha recuperato da poco, in questo momento però calciatori più giovani hanno una posizione predominante nelle graduatorie di Gasperini. A fine anno potremmo anche trovare una soluzione diversa da quella di Genova. Nel 3-4-3 di Gasperini spesso ha giocato nei 3 di difesa anche se nasce da laterale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.