Cerca
Close this search box.

Marcelo punge il Real: “Se vendi il migliore è ovvio che ti mancherà”

''Il Madrid continuerà ad essere il Madrid anche se...''

In un’intervista concessa alla rivista “Club del Deportista”, il giocatore del Real Madrid Marcelo ha parlato della partenza di Cristiano Ronaldo: “È un giocatore che, oltre ad essere un compagno di squadra, è mio amico, così come Sergio, Luka… È chiaro che se il miglior giocatore del mondo non è più nella tua squadra, ti mancherà. Ma ciò non significa che non abbiamo i migliori giocatori del mondo in ogni posizione, qualsiasi squadra ha Cristiano, il Madrid continuerà ad essere il Madrid, mentre i giocatori vanno e vengono”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.