Marcello Giordano: “Al Bologna piace Vargas”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Resto del Carlino” Marcello Giordano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Bologna arriva un po’ acciaccato al San Paolo. Perez non si è allenato perché ancora alle prese con un infortunio, mentre in difesa rientrerà Portanova. In attacco il dubbio è su chi affiancare a Gilardino e Diamanti, se Konè o Gabbiadini. Daniele Portanova sarà in campo dal primo minuto. Pioli sta facendo un po’ di pretattica e sta mischiando un po’ le carte. Il campionato dice che i rossoblù non hanno la solidità per affrontare il Napoli, ma sicuramente i ragazzi di Pioli sono in crescita. Acquafresca? Da mesi si parla della sua partenza. Zanzi ne ha anche parlato con il Napoli oltre che con il Cagliari; i rossoblù sono alla ricerca di un attaccante esterno e piace Vargas, ma Acquafresca è da due mesi che ha un problema muscolare irrisolto ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.