Cerca
Close this search box.

Marcellini (Fiorentina.it): “Per Donadel siamo ai dettagli. Il più è fatto”

 

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Fiorentina.it. Luca Marcellini. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Per Donadel manca davvero poco. Il centrocampista veneto lascerà Firenze. Buona parte delle tifoseria viola è dispiaciuta, ma ormai è cosa fatta. È’ un mediano vecchia maniera, distrugge il gioco avversario. Sarebbe perfetto nel 4-2-3-1. Ottimo in fase di interdizione. Non disdegna però il tiro da fuori. La coppia Inler – Donadel? Sarebbe un centrocampo di quantità, non si passa facilmente. Offre protezione alla difesa. Specialmente in Europa potrebbero rivelarsi un arma in più. Santana? O Napoli o Malaga. Gli spagnoli si non mossi con decisione sul giocatore. Il Napoli però non molla  e può giocare la carta Champions”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.