Cerca
Close this search box.

Marca: Testa a testa tra Napoli e Juve per Icardi

Spuntano le offerte dei due club al calciatore gestito dalla moglie.

Il duello tra i due club non finisce mai e quando non rotola il pallone il confronto si sposta sul mercato. Già questo di per sé fa capire come il napoli stia crescendo dal momento che sino a qualche anno fa non era ipotizzabile una simile contesa per giocatori di alto profilo.

Ebbene come riporta il sito spagnolo Marca, molto attento sulla vicenda dato anche l’interessamento dell’Atletico di Madrid sull’attaccante argentino, il Napoli avrebbe offerto al calciatore un contratto di circa 7,5 milioni di euro netti a stagioni oltre bonus mentre la Juventus avrebbe offerto circa 8 milioni di eruo.

Offerte non lontane tra loro, la differenza la farà la volontà del calciatore e non solo visto che la dirigenza interista sarebbe più propenso a cederlo al club di Aurelio De Laurentis.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.