Cerca
Close this search box.

MARCA – L’esclusione dalla Champions di PSG e Man City non ci sarà

Dalla Spagna svelano un retroscena avvenuto nei corridoi di Nyon

Secondo MARCA, importante quotidiano nazionale spagnolo, nei corridoi della sede dell’UEFA a Nyon, sarebbe stata pronunciata una frase del genere:”In questo momento, il calcio non può fare a meno di squadre come PSG o Manchester City“. In merito, ovviamente, alla possibile esclusione dalla Champions League per le violazioni del Fair Play Finanziario da parte dei due club denunciati dall’inchiesta di Football Leaks. Alcuni membri dell’UEFA, inoltre, hanno lasciato intendere che i parigini sarà sanzionato, tuttavia senza essere escluso dalle competizioni europee. La sentenza sul caso è prevista entro la fine dell’anno.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.