Cerca
Close this search box.

Marca – La Liga rifiuta il pagamento della clausola per Neymar, ma non può bloccare il trasferimento”

Il presidente della lega spagnola: ''Il Psg deve essere sanzioanto''

Secondo Marca, La Liga avrebbe messo un veto al pagamento della clausola da parte di Neymar. L’avvocato Juan de Dios Crespo, esperto in diritto sportivo e protagonista del ricorso che fece togliere le 4 giornate di squalifica a Messi con la Nazionale argentina, sta cercando di risolvere la disputa. Se il tentativo con la Liga non dovesse andare bene, il prossimo passo sarebbe quello di rivolgersi alla FIFA: perché l’obiettivo di tutti è quello di far firmare Neymar entro domani, in modo che il talento brasiliano possa già esordire sabato contro l‘Amiens (prima giornata di Ligue 1). La FIFA potrà così rilasciare un pass provvisorio perché, secondo il quotidiano spagnolo, La Liga non può bloccare l’utilizzo delle clausole.

Il presidente della Liga, Javier Tebas, ha dato delle spiegazione: “Non vogliamo impedire i trasferimento, ma soltanto che la Liga venga utilizzata come meccanismo di illeciti. Il nostro obiettivo è che il Paris Saint Germain venga sanzionato”, ha dichiarato a L’Equipe.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.