Cerca
Close this search box.

Marca intitola: “Il Napoli alza la Coppa della vergogna”

Titoli forti per la testata spagnola Marca, che apre la pagina sportiva citando i precedenti della partita di Coppa Italia. Questo è quanto si legge nell’articolo che così esordisce -Vorremmo parlare di calcio. Solo il senso puro e unico di calcio in quanto sport – aggiunge- Ma alcuni atti spregevoli e vergognosi come quelli avvenuti a Roma  soffocano storie di calcio per lasciare aria alla miseria, il tutto per le eccessive passioni.

45 minuti. Un numero contro cui nulla si può dire; ma per l’ Olimpico di Roma significava tutto.Quella era la misura del tempo, l’inizio di quello che doveva essere la festa del calcio italiano che si è conclusa con la sepoltura dell’ armonia e del rispetto.

Sono stati momenti di tensione. Espressioni distorte dei giocatori e gli allenatori di entrambe le squadre che hanno corso attraverso la nebbia derivante dalla pioggia dei razzi partiti dalle curve dello stadio Olimpico […]. Marek Hamsik chiacchiera con il capo ultras del club.I napoletani, indignati per la violenza ai danni dei tre compagni, cercano di forzare la sospensione. Gli stessi tifosi hanno acconsentito all’inizio della partita […]

Abbiamo tutti perso […] e nonostante l’impegno di rispettare il silenzio, al termine della partita della vergogna gli ultras invadono il campo con facilità e in maniera spregevole. I titoli meritano, ma allo stadio Olimpico di Roma, è uscito sconfitto il calcio italiano.

Fonte: marca.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.