Lucido ed impietoso il giudizio del portale spagnolo sul cammino poco fortunato del Villareal nell’Europa che conta, e lodi al Napoli ed ai suoi uomini autori di un’impresa definita storica anche dagli iberici. Ecco l’articolo in traduzione per Iamnaples.it:
Il Napoli è riuscito nell’impresa di classificarsi secondo conseguendo gli ottavi di finale della Champions League, dopo aver smontato coi gol di Inler e Hamsik un Villareal che si congeda dalla massima competizione continentale a zero punti
UNA FINALE PER IL NAPOLI – La squadra italiana ha vissuto la partita più importante degli ultimi 20 anni della sua storia e così l’hanno interpretata i giocatori che sono scesi in campo carichi di adrenalina.
UN VILLAREAL DISCONNESSO – la squadra di Garrido giocava solamente per onorare la competizione e nulla a potuto fare di fronte al Napoli. I “Sottomarini Gialli” si congedano dalla Champions a punteggio zero.
MAGIA ARGENTINA IN ATTACCO – Lavezzi, pienamente consapevole dell’importanza del match, ha preso il comando dell’attacco della sua squadra e dai suoi piedi sono partite le migliori giocate dell’incontro.
NAPOLI, STORICI OTTAVI DI FINALE – Era dall’epoca di Maradona che la squadra italiana non viveva una match tanto decisivo e non ha mancato all’appuntamento, qualificandosi nel gruppo più difficile di tutta la competizione, a spese del potentissimo Manchester City
IL VILLAREAL ESCE A TESTA BASSA – I “Sottomarini Gialli” non sono riusciti a ottenere neanche un punto in questa edizione della Champions League. A partire da questo momento l’undici di Garrido dovrà concentrarsi esclusivamente sulla Liga.
Fonte: Marca.com
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro