MARCA – Bale allo Jiangsu Suning, affare in chiusura: ingaggio monstre per il gallese

L'operazione si definirà entro sabato

Gareth Bale si appresta a salutare il Real Madrid per volare in Cina. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, ora dalla Spagna arrivano importanti conferme: secondo quanto svelato dall’autorevole Marca, il trasferimento del gallese allo Jiangsu Suning sarebbe ormai in dirittura. Mancano soltanto gli ultimissimi dettagli, ma l’operazione – si legge – si dovrebbe chiudere entro la giornata di sabato. Bale firmerà con lo Jiangsu un contratto triennale con un ingaggio da 22 milioni di euro netti a stagione.

Fonte: Alfredopedullà.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.