Cerca
Close this search box.

Marca avvisa il Real – Napoli pericoloso anche senza Higuain, è la più spagnole delle squadre italiane

"Una squadra terribilmente dinamica": così il quotidiano spagnolo definisce il Napoli

L’edizione odierna del quotidiano spagnolo Marca dedica ampio spazio ai sorteggi degli ottavi di Champions, con il Napoli che affronterà il Real Madrid in una partita dall’immenso fascino. Il quotidiano spagnolo ricorda la sfida di Coppa Campioni del 1987 – unico precedente tra i due club – match definito mitico con le Merengues guidate da Butragueno ed il Napoli da Diego Armando Maradona. Secondo Marca il Napoli ha perso del potenziale con l’addio di Higuain e con l’infortunio di Milik, a cui lo stesso Sarri ha cercato di trovare rimedio adattando al meglio Mertens e affidandosi ai gol di Callejon. Un Napoli che, secondo Marca, con Benitez prima e Sarri poi ha assunto un chiaro accento spagnolo non solo per la presenza dello stesso Callejon, di Albiol e Reina in rosa, ma anche e sopratutto per lo stile di gioco. “Una squadra terribilmente dinamica“: così il quotidiano spagnolo definisce il Napoli, una squadra descritta come offensiva, a cui piace tenere in mano il pallino del gioco e che cerca di dominare la partita. Mertens, Callejon ed Insigne indicati come le principali minacce.

Fonte: Marca

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.