Marca – Ancelotti chiede James e Valverde. Operazioni quasi impossibili

Il tecnico emiliano ha individuato due obiettivi principali

Carlo Ancelotti, per rinforzare il suo Napoli in vista della prossima stagione, guarda in Spagna, precisamente a Madrid sponda Real. Il tecnico emiliano ha individuato due obiettivi principali: James Rodriguez e Federico Valverde. Entrambi, però, sono difficili da raggiungere: il primo ha un ingaggio troppo alto per gli standard del club campano, mentre Zidane stravede per il secondo, tanto che avrebbe posto il veto sulla cessione. L’uruguaiano ha impressionato il tecnico francese, che vorrebbe farne un punto fermo della squadra. A riportarlo è Marca.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.