Cerca
Close this search box.

Marazzina: “Maran ha puntato sulla vecchia guardia, fossi il Chievo giocherei per attaccare”

"Contro Higuaìn e compagni se pensi solo a difenderti prima o poi il goal lo prendi"

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Massimo Marazzina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Credo che il Chievo si possa salvare, vedo squadre messe peggio. Parma e Cesena ormai sono con più di un piede in serie B. Se fossi in Maran cercherei di attaccare il Napoli per sfruttare le loro difficoltà in fase difensiva anche perché se fai una partita totalmente difensiva contro gli attaccanti degli azzurri rischi prima o poi di prenderlo il goal. Differenze tra Corini e Maran? L’ex allenatore del Catania ha responsabilizzato maggiormente la vecchia guardia, ad esempio dando minuti importanti a Pellissier, che è abituata a lottare e ad affrontare queste situazioni complicate.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.