Marazzina: “Il Napoli mi piace molto sul piano del gioco”

L'ex bomber dei rossoblù: "Come qualità il campionato peggiora sempre di più"

Interviene a Radio Marte l’ex calciatore di Chievo e Bologna Massimo Marazzina sulla sfida di stasera contro i rossoblù di Pioli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Stasera il Bologna sa di affrontare un avversario molto forte, giocherà in un ambiente caloroso come il San Paolo e visto i risultati delle inseguitrici dovrà cercare di ottenere un buon risultato. Ogni partita fa storia a se, Pioli affronterà gli azzurri, dimenticandosi delle vittorie ottenute l’anno scorso augurandosi di avere Ramirez in serata di grazia. Mazzarri avrà un po’ di imbarazzo a gestire così tanti attaccanti di valore, Pandev non era mai scomparso, bisognava aspettarlo e così sta succedendo a Napoli. A livello qualitativo il campionato di serie A peggiora sempre di più, le grandi sono sempre le stesse, solo gli azzurri sono l’eccezione, però molte squadre stanno crollando tipo: Fiorentina e Palermo, dove i cicli sono finiti da un bel po’. Britos se sta bene può rendere al meglio, sono convinto che alla lunga dimostrerà il suo valore ma dovrà sudare per meritarsi un posto in squadra. Il Napoli gioca molto bene, è una squadra imprevedibile e per me può recuperare punti in campionato”

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.