Cerca
Close this search box.

Marani: “Napoli come il Bologna nel ’74, Armero e Calaiò calciatori importanti”

A Radio Crc, ai microfoni di “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, programma condotto da Marco Giordano e Sara Niola, è intervenuto il direttore del “Guerin Sportivo”, Matteo Marani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “I due punti recuperati con la sentenza sono psicologicamente importanti, mi sembra la storia del Bologna del ’74, quando i felsinei arrivarono a vincere lo scudetto. Potrebbe essere un momento chiave, in 5 partite il Napoli ha mangiato sette punti alla Juve. Napoli e Juve sono le squadre più forti e con i due punti ripresi gli azzurri avranno una spinta in più. Fiorentina? E’ in un momento difficile, ma solo dal punto di vista dei risultati e non del gioco. Ha problemi in attacco, Jovetic e Toni non stanno segnando molto e mancano le alternative, anche Pasqual è in regresso. E’ una squadra che può creare problemi, vista anche la gara dell’andata dove i viola fecero benissimo. Mercato? Ci potrebbe essere qualche sorpresa dalle big in questo finale di gennaio, come Llorente alla Juve. Il Napoli è quello che ad oggi si è rinforzato di più, con due ottimi giocatori come Armero e Calaiò, che torneranno utilissimi alla squadra. Credo che le altre faranno poco, forse il Milan può comprare Kakà, ma quest’operazione mi sembra più uno spot elettorale”.

La Redazione
D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.