Cerca
Close this search box.

Marani: “Mazzarri è una ‘manna’ per le società. Nel Napoli ci sono alcuni che non giocherebbero mai in top club”

Il direttore del guerci Sportivo Matteo Marani, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Cavani è determinante: se Cavani non segna il Napoli ne risente. L’ultima giornata mi ha colpito; il Napoli aveva l’obbligo di tenere la stessa distanza dalla Juve ed invece ha perso a Verona. Aspettative tradite da Pandev ed Insigne? Stanno mancando le stelle di questa squadra. Il problema è legato al gol, uno score così basso il Napoli non l’aveva mai avuto. Credo che in questo momento stiamo capendo realmente quanto il Napoli abbia perso cedendo Lavezzi. Pandev lo scorso anno si era conquistato il diritto a giocare, sta attraversando un momento negativo come tutti. Il mio discorso è diverso: se vuoi vincere lo scudetto, non dovevi cedere un giocatore importante ma acquistarne uno. Mazzarri? Mi auguro per il Napoli che resti. Valorizza i calciatori ma risponde male ai giornalisti: è un personaggio particolare che fa le fortune delle società. Pandev all’Inter non era presentabile e nel Napoli ci sono difensori improponibili per squadre che lotterebbero per il titolo. Ricordo a tutti cosa era il Napoli prima dell’arrivo di Mazzarri …”

 

La redazione

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.