Marani: “Mazzarri ama la sua creatura ma per la crescita azzurra ci vogliono investimenti seri”

Interviene a Marte Sport Live il direttore del GS (lo storico Guerin Sportivo) Matteo Marani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Mazzarri? Credo abbia dimostrato di tenerci alla sua creatura, forgiata dalle sue mani e credo sia il primo a voler difendere questa cosa. Vista la stagione appena chiusa, se fossi in lui, parlerei con la Società: quest’anno, con 15 giocatori, il Napoli è stato competitivo su tre fronti, confermando la stagione scorsa e aggiungendoci finale di Coppa Italia e Ottavi Champions. Per migliorarsi ancora ci vogliono tanti e buoni investimenti. Lavezzi? Deve ringraziare il Napoli per la sua crescita, non avesse fatto parte dei grandi successi azzurri non avrebbe questo mercato. Pandev? Un giocatore su cui un anno fa non avrei scommesso un euro, ma che ora è rifiorito come ai tempi della Lazio. Per sostituire eventualmente il Pocho non ci vorranno scommesse ma di grandi giocatori capaci di non farlo rimpiangere. Inoltre il Napoli necessita di nuovi difensori di alto livello, capaci di incrementare la rosa per numero e soprattutto per qualità. Il salto di qualità? Il Napoli deve consolidarsi squadra da vertice, la cosa più costosa sia economicamente che sportivamente: quindici titolari in questo senso sono troppo, troppo pochi.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.