Cerca
Close this search box.

Marani: “E’ un Napoli bello da vedere. Chi gioca bene merita di vincere”

Matteo Marani direttore del Guerin sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Napoli ha meno della metà degli ingaggi di Milan, Inter, Juventus e Roma; eppure viaggia primo in classifica. Le squadre si costruiscono nel tempo e con fatica e il Napoli potrebbe insegnare. Perché dire Juve e Napoli? Perché la Juventus esprime forza e potenza e il Napoli perché è bello e meritevole.  Per rendere bello il campionato c’è bisogno di nuove vittorie. Lo scorso anno il Napoli pagò le fatiche di Champions che ora vivrà la Juventus. Exploit di Gamberini? È mio vicino di casa. È arrivato al Napoli nel momento giusto: in una squadra dove si lavora bene e si tengono sotto esame le condizioni dei ragazzi. Sa quale è il suo ruolo e sta scalando le gerarchie di squadra.”

La Redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.