Cerca
Close this search box.

Marani (direttore GS): “A Bergamo gara difficile. Sono contento per Denis”

Interviene ai microfoni di Radio Marte Matteo Marani, direttore de “Il Guerin Sportivo”. Secondo Marani, quella di Bergamo sarà una gara molto delicata per gli azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Sono contento per German Denis, sta dimostrando di poter essere un grande attaccante anche in Serie A. E’ molto maturato dal punto di vista realizzativo e non mi meraviglierei, in un futuro prossimo, di vederlo accostato a qualche grande club. Domani per il Napoli sarà dura, l’ambiente bergamasco è euforico, ma gli azzurri devono dimostrare di poter riuscire in campionato anche dopo gli impegni di Champions. Anche in Europa, l’ultima di girone sarà fondamentale per i partenopei, e anche lì non sarà facile, il Villareal non vuole chiudere a zero punti. E’ il momento di dimostrare il vero valore del Napoli.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.