Cerca
Close this search box.

Marani (dir. Guerin Sportivo): “La Juve non ha i soldi per Inler, alla fine la spunterà il Napoli”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il direttore del Guerin Sportivo Matteo Marani. Di seguito quanto la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Ho fatto un’intervista a Mazzarri. Diciamo che è lui il fulcro principale dei successi del Napoli. Quando subentrò a Donadoni nessuno pensava che un anno e mezzo dopo si potesse festeggiare la Champions. Mazzarri può essere tranquillo, il Napoli si sta rafforzando. Diciamo che gli screzi con il presidente erano nati dalla forte personalità di entrambi. È stato bravo Bigon a ricucire. Criscito? È un ottimo acquisto. Piaceva a tantissimi club. Se il Napoli riuscisse a chiudere la trattativa sarebbe un grande colpo. Vidal? Sarà protagonista della Coppa America. Anche se il vero obiettivo è Inler. Il Napoli però in maniera corretta e impeccabile è andato prima dalla società e poi dal calciatore. La Juve non ha i soldi per pagare il cartellino di Inler, quidi il giocatore verrà al Napoli. Donadel? Mazzarriano convinto. Sono stupito che la Fiorentina abbia lasciato partire il giocatore a parametro zero. Il Napoli farebbe un ottimo affare”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.