Cerca
Close this search box.

Marani (dir. Guerin Sportivo): “Il procuratore di Inler sta tirando troppo la corda”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il direttore del Guerin Sportivo Matteo Marani . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Non capisco cosa aspetta Inler. La sua unica alternativa è il Napoli. Ho l’impressione che il procuratore stia tirando un po’ troppo la corda. De Laurentiis però non asseconda il gioco al rialzo del procuratore ed ecco che ci troviamo in questo stallo. La stessa Udinese è imbarazzata, in quanto ha già da tempo venduto il calciatore. Gargano? Secondo me era uno delle possibili cessioni del Napoli. il giocatore è sul mercato. Poi potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare ad altri calciatori. Britos? È un ottimo calciatore. Forse ha qualche amnesia di troppo. Ricordiamoci degli errori che fece quando giocò contro il Napoli. A Mazzarri piace molto, potrebbe tornargli utile. 11 milioni è un po’ troppo. Comunque dobbiamo dire che nell’affare il 30% dovrebbe andare ai procuratori. Perciò il Bologna tiene alto il prezzo. Offerte per Hamsik e Lavezzi? Il problema è che il Napoli ha un tetto ingaggi basso, ma ambizioni da grande squadra. È quindi normale che gli altri club guardano al Napoli come una squadra con talenti a basso ingaggio. IL Presidente deve quindi cercare di non subire il ricatto dei procuratori. Se riuscisse a reggere l’assalto dei procuratore allora il Napoli darebbe un segnale importante. Copa America deludente? Non credo. C’è un equilibrio tra le contendenti. Adesso anche le piccole vogliono fare bene. Prima Argentina, Brasile ed Uruguay la facevano da padroni. Adesso invece c’è equilibrio. Vi voglio dire una curiosità. Ne Maradona ne Pelè hanno ami vinto la Copa”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.