Cerca
Close this search box.

Marangon: “Hamsik? Giusto che pensi alla sua carriera. Un addio non è così impossibile”

Luciano Marangon, ex calciatore azzurro, interviene a “Si gonfia la rete”, programma del collega Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
Parma- Napoli? Speravo e spero ancora che il Napoli possa vincere lo Scudetto, che per me si merita. Ha dei limiti nel lasciare, ogni tanto, dei punti per strada, spero non sia il caso di domani. Il Parma ha messo in difficoltà tante squadre più forti dei ducali in casa, ma il Napoli è molto superiore. Maggio e Behrami? Sono dell’idea che le squadre di vertice abbiano una rosa così importante ed ampia che, quando c’è bisogno, chiunque giochi possa fare bene senza far rimpiangere un cosiddetto titolare. Hamsik top player? E’ un ottimo giocatore, molto importante e che avrà richieste da grandi squadre. A mio avviso è giusto che pensi alla sua carriera quindi non vedo così impossibile, un giorno, un suo addio per approdare a nuovi lidi.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.