Cerca
Close this search box.

Maran: “Sarri ed io, due che hanno fatto la gavetta! Andremo a Napoli con entusiasmo”

"Incontriamo una squadra fortissima, ma nel calcio 1+1 no fa sempre 2"

Il tecnico del Chievo Rolando Maran ha parlato nelle consueta conferenza stampa prima del match contro il Napoli:

Come Sarri faccio parte della categoria di quelli che hanno fatto la gavetta. Fa piacere che anche lui stia dimostrando il suo valore. Ciò dimostra che dal punto di vista tecnico gli allenatori italiani dimostrano grandi capacità. Differenze tra quest’anno e lo scorso anno? Stiamo facendo un percorso di crescita e stiamo migliorando. Stiamo lavorando su alcuni concetti cercando di superare i nostri limiti. Vedi Napoli e poi…? Più che il risultato sarà importante la prestazione. Incontriamo la squadra che in casa sta facendo meglio di tutti. Sono gli unici ancora imbattuti. Dobbiamo arrivare a questa partita con l’entusiasmo giusto e con la voglia di misurarci. Turno infrasettimanale? Abbiamo un giorno di riposo in meno rispetto al Napoli. Ma quando c’è l’entusiasmo le fatiche si sentono meno. Nel calcio 1+1 non fa sempre 2, e noi contiamo su questo. Piani tattici? Il Napoli sia aggredendolo che aspettandolo ti mette in difficoltà. Noi dobbiamo cercare di fare la nostra partita”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.