Cerca
Close this search box.

Maran: “Napoli nel suo momento migliore, sarà difficile per noi”

Il tecnico clivense ha a cuore una sola cosa: riuscire a fare punti per costruire la salvezza

Il tecnico del Chievo, Rolando Maran, nella consueta conferenza stampa pre-match presenta l’incontro contro il Napoli: “Affrontiamo il Napoli nel suo momento migliore, è un momento in cui riescono ad esprimersi al meglio – spiega Maran – Hanno tantissima qualità, soprattutto nel reparto offensivo“. Il tecnico del Chievo è indeciso tra la difesa a tre e quella a quattro: “C’è tempo per decidere, abbiamo provato entrambi i moduli. La quota-salvezza si è alzata, il filotto del Cagliari ha scosso la classifica ma noi non abbiamo ansie particolari. Al mio arrivo la squadra era molto più lontana di adesso dal quart’ultimo posto, serve solo continuare a lavorare nel migliore dei modi“.

 

Fonte: calcioweb.eu

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.