Maran in conferenza: “Le polemiche sul fatturato? Nel calcio possono sempre esserci sorprese”

Ecco in evidenza alcune parole del tecnico clivense

Durante la conferenza stampa pre-partita in vista del match contro il Napoli di domani sera, il tecnico del Chievo Verona Rolando Maran ha trovato anche il modo per punzecchiare il collega del Napoli Maurizio Sarri. Ecco in particolare le sue parole:

Sarri ha detto che con il suo monte ingaggi non può competere con lo scudetto. Con questa logica, domani non c’è partita? “La cosa bella del calcio è che 1+1 non fa sempre 2, noi domani contiamo che accada questo”.

Non solo però, perché per il tecnico azzurro ci sono anche elogi: “Come Sarri ho fatto la gavetta, mi fa piacere che Maurizio stia dimostrando tutto il suo valore e ciò dimostra che dal punto di vista tecnico gli allenatori italiani hanno grande capacità”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.