Maran: ”Il calcio d’angolo finale per il Napoli non c’era. C’è tanta amarezza”

''Se dovessimo continuare così possiamo salvarci''

Rolando Maran è stato intervistato da Sky Sport: ”Siamo andati vicini a fare una cosa eccezionale. Il calcio d’angolo finale non c’era perché c’era un fallo a favore nostro. Abbiamo concesso qualche cosa, ma è normale a Napoli. Il Napoli, nei minuti finali, ha messo grande forza. Contraccolpo psicologico? Non deve essere così perché non bisogna vedere gli episodi. Abbiamo cambiato registro nelle ultime settimane e ovviamente siamo coinvolti nella lotta finale, ma sono  tranquillo perché se dovessimo continuare così possiamo salvarci. Ho allargato la rosa e i giocatori impiegati mi hanno dato buone risposte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.