Maran in conferenza: “Abbiamo concesso molto poco al Napoli, sullo 0-0 abbiamo avuto noi l’occasione più grande”

In conferenza stampa, il tecnico del Chievo Rolando Maran ha commentato il ko per 3-1 col Napoli

In conferenza stampa, il tecnico del Chievo Rolando Maran ha commentato il ko per 3-1 col Napoli: “Torello del Napoli? Siamo stati bravi, perchè dovevamo togliere velocità al loro gioco e abbiamo concesso poco. Sullo 0-0 l’occasione più grossa l’abbiamo avuta noi, Sorrentino non credo abbia fatto grandi parate. Meggiorini out? Volevamo creare una cerniera centrale e c’era bisogno di caratteristiche diverse. Quando studi un sistema di gioco schieri tutti nel proprio ruolo. Credo nel primo tempo che sia stata la gara in cui il Napoli ha tirato meno di tutto il campionato, solitamente non fa così poco, non abbiamo giocato male. De Guzman? Chi è entrato ha dato un bel contributo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.